Notifiche
Cancella tutti

LICENZA - HELP URGENTE

2 Post
2 Utenti
0 Likes
59 Visualizzazioni
Byste
(@byste)
Post: 2
Active Member
Topic starter
 

Buongiorno. Questa mattina il programma si apre solo con Licenza Gratuita, malgrado la licenza regolarmente acquistata sia ancora attiva.  Se provo ad inserire i dati della licenza, compare schermata errore.

Come fare x risolvere? 

 
Pubblicato : 22/08/2022 10:32 am
Tag argomenti
Danilo Nassaro
(@danilo)
Post: 25
Membro Admin
 

Buongiorno,

per richieste urgenti consiglio di utilizzare l'email e di utilizzare la procedura di segnalazione errori ( https://negozio-facile.it/guide/generale/segnalazione-errori)

Abbiamo già risposto alla segnalazione inviata (BCR-128J)

ripeto qui la risposta inviata:

In questo caso la licenza risulta già presente

Provi a riavviare Negozio Facile.

Se vede ancora licenza gratuita prima di inserire nuovamente la licenza faccia click sul pulsante Disattiva che trova sempre nel menu Licenza

In caso il problema non si risolva risponda all'email

Questo post è stato modificato 4 mesi fa da Danilo Nassaro
 
Pubblicato : 22/08/2022 11:07 am
Condividi:
link