Notifiche
Cancella tutti

Articoli

2 Post
2 Utenti
0 Likes
205 Visualizzazioni
(@lanuovacartoleria-sggmail-com)
Post: 1
New Member
Topic starter
 

Buongiorno, nella fase gestione articoli non riesco più ad inserirne di nuovi

Mi potete aiutare? Grazie 

 
Pubblicato : 18/10/2022 9:48 am
Tag argomenti
Danilo Nassaro
(@danilo)
Post: 36
Membro Admin
 

Buongiorno, può spiegare meglio?

Se viene generato un errore dovrebbe inviare la segnalazione errori come spiegato a questa pagina: https://negozio-facile.it/guide/generale/segnalazione-errori

Verifichi anche che la licenza sia attiva: nel menu principale deve comparire Licenza Professionale intestata a.. e non la scritta Licenza Gratuita come nell'immagine qui sotto

Negozio Facile: Licenza Gratuita

 Verifichi anche la data di scadenza andando nel menu Licenza dove potete vedere sia il numero di licenza che la data di scadenza e i giorni che mancano alla scadenza della licenza stessa

  Negozio Facile: menu licenza

Se il programma è in licenza gratuita provate a inserire nuovamente la licenza facendo click sul pulsante Attiva.

In caso di errore nell'attivazione inviate la segnalazione errori inserendo nome, cognome e email.

 
Pubblicato : 18/10/2022 1:42 pm
Condividi:
link